Il cappotto M-TAC Soft Shell è realizzato con una membrana in poliuretano interstrato che protegge dalle intemperie.
All'interno, ha un sottile pile.
I prodotti softshell hanno diverse proprietà eccezionali: il loro peso ridotto e la combinazione di due strati di abbigliamento in uno.
Il softshell combina uno strato esterno (per la protezione da vento e intemperie) e uno strato interno isolante.
Il tessuto superiore non solo respinge l'umidità, ma anche lo sporco.
Inoltre, il materiale morbido e aerodinamico lo rende più comodo da indossare.
La cerniera anteriore è realizzata da YKK.
La cerniera è di alta qualità e svolge la sua funzione senza problemi.
Caratteristiche principali:
- Due tasche sulle spalle
- Due tasche interne
- Due tasche per le mani
- Tasca verticale sul petto
- Tasca sull'avambraccio
- Doppia chiusura lampo frontale
- Cerniere di ventilazione ascellari
- Avambraccio rinforzato a doppio strato
- Cordino elastico in vita
- Polsini regolabili
Soft Shell è un capo che protegge dalle intemperie e ha un peso e un volume minimi. È stato creato come contrappeso all'abbigliamento ordinario, che offriva riparo dal vento e dalla pioggia in giacche a vento e pantaloni antipioggia, oltre a isolare ulteriormente con pile e lanugine. Grazie a Soft Shell, è possibile ottenere il massimo effetto con un solo strato di abbigliamento, perché può sostituire tre o più strati.
Come prendersi cura correttamente dei prodotti softshell:
Per mantenere la funzionalità delle importanti proprietà degli articoli softshell, è molto importante prendersi cura del materiale in modo appropriato. Prima di mettere la giacca softshell in lavatrice, prestare attenzione all'etichetta. Le informazioni sulla cura possono variare a seconda del diverso materiale del cappotto. In generale, è necessario lavare i capi softshell solo quando sono molto sporchi. Se il cappotto è leggermente sporco, è possibile pulire l'area sporca con una spazzola morbida o un asciugamano. Si consiglia di lavarlo senza altri articoli in lavatrice. Non utilizzare detersivo o candeggina, perché possono ostruire i pori della membrana del prodotto. Il gel detergente è l'ideale per lavare i vestiti softshell. Dopo il lavaggio, non mettere mai gli articoli in asciugatrice. Asciugarli preferibilmente all'aria aperta. Inoltre, è possibile applicare uno spray impregnante direttamente sulla superficie dei vestiti già asciutti.
La società YKK è leader mondiale nella produzione di elementi di fissaggio. Produce il 90% di tutti gli elementi di fissaggio in 71 fabbriche in tutto il mondo. Si tratta di un gruppo di aziende giapponesi il cui marchio è stato registrato quasi 70 anni fa. YKK è tradotto dal giapponese come "Fabbrica di Yoshida": questo era il nome del fondatore dell'azienda, che aprì la produzione di elementi di fissaggio per vestiti negli anni '30. Il successo è stato raggiunto grazie alla collaborazione con marchi di abbigliamento leader e all'applicazione di standard qualitativi particolarmente rigorosi. Inoltre, per molto tempo, la macchina per la produzione di elementi di fissaggio di alta qualità è stata tenuta nel più stretto segreto. Ciò ha aiutato l'azienda a superare rapidamente i suoi principali concorrenti.
Follow us