L'M-TAC EDC POCKET HEX ELITE COYOTE sarà un'ottima aggiunta al tuo equipaggiamento.
Questo organizer è pensato per riporre gli oggetti essenziali.
Una volta piegato, l'organizer non occupa molto spazio in uno zaino, una valigia o una borsa.
Sul retro c'è un gancio speciale, con il quale è possibile attaccare l'organizer all'interfaccia MOLLE di uno zaino, una borsa o alle cinghie dei pantaloni.
All'interno dell'EDC ci sono 2 tasche a rete piuttosto grandi. Sulla parte superiore sono cucite delle cinghie elastiche speciali, che aiutano a fissare il contenuto.
L'organizzatore è fissato con due cerniere YKK, che hanno dei fermagli in paracord per una facile apertura/chiusura.
Sul davanti c'è un pannello in velcro per attaccare ID e toppe.
L'organizer è realizzato in Cordura, un materiale di alta qualità e resistente all'usura che offre protezione contro l'abrasione e garantisce una lunga durata.
CORDURA: Grazie alle sue qualità uniche, Cordura è ampiamente utilizzato nell'equipaggiamento tattico per militari, forze dell'ordine e forze speciali. È utilizzato principalmente in materiali con una densità lineare di 1000d e 500d. La densità lineare è il rapporto tra il peso del tessuto e la sua lunghezza. Si misura in denari. Questa unità di misura è utilizzata principalmente per tessuti in nylon. Quindi, più alto è l'indice, più denso e pesante è il tessuto. Le caratteristiche fisiche e tecniche di CORDURA 1000D sono molto elevate, ha un carico di rottura molto elevato di circa 3000 N e un carico di strappo di circa 150 N. La resistenza all'abrasione è superiore a 50000 cicli. È utilizzato per abbigliamento, borse e marsupi. I prodotti realizzati in CORDURA resisteranno alla prova del tempo e della distanza. CORDURA è sinonimo di durata, affidabilità e stile. In termini di durata, è al di là della concorrenza.
La società YKK è leader mondiale nella produzione di elementi di fissaggio. Produce il 90% di tutti gli elementi di fissaggio in 71 fabbriche in tutto il mondo. Si tratta di un gruppo di aziende giapponesi il cui marchio è stato registrato quasi 70 anni fa. YKK è tradotto dal giapponese come "Fabbrica di Yoshida": questo era il nome del fondatore dell'azienda, che aprì la produzione di elementi di fissaggio per vestiti negli anni '30. Il successo è stato raggiunto grazie alla collaborazione con marchi di abbigliamento leader e all'applicazione di standard qualitativi particolarmente rigorosi. Inoltre, per molto tempo, la macchina per la produzione di elementi di fissaggio di alta qualità è stata tenuta nel più stretto segreto. Ciò ha aiutato l'azienda a superare rapidamente i suoi principali concorrenti.
Follow us